Reese Whiterspoon sarà Peggy Lee? VIDEO

Reese Whiterspoon, l'attrice statunitense recentemente protagonista di "Fino a prova contraria" di Atom Egoyan, sta trattando con la Fox per il ruolo di Peggy Lee in un film biografico dedicato alla cantante, cantautrice e attrice americana attiva principalmente dagli anni Quaranta agli anni Sessanta (Grammy Award alla carriera nel 1995; è scomparsa nel 2002). La Whiterspoon ha acquisito i diritti dagli eredi della cantante, e intende coprodurre il film, affidandone la direzione a Nora Ephron ("Insonnia d'amore", "C'è posta per te").





Reese Whiterspoon non è nuova a impegni del genere: nel 2005 ha interpretato June Carter, la cantante country, nel film "Walk the line" (da noi "Quando l'amore brucia"), ricevendo l'Oscar come migliore attrice.


 

 

Nel 2013 la Whiterspoon ha duettato con Michael Bublé in "Somethin' stupid", inclusa nell'album "To be loved".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.