Julian Casablancas, il nuovo album: in Rete 'Where no eagles fly' - ASCOLTA

Nuovo assaggio dal prossimo album in studio di Julian Casablancas, "Tyranny", il secondo realizzato in veste solista (al suo fianco, durante le registrazioni, c'è stata la band dei The Voidz); è stato infatti trasmesso questa mattina, da BBC Radio 6, il brano "Where no eagles fly", secondo singolo ufficiale dopo "Human sadness". Si tratta di una canzone per mezzo della quale il già frontman dei The Strokes continua a sperimentare soluzioni sonore alternative: il brano parte infatti in sordina, con alcuni beat elettronici accompagnati dal suono di un basso, ma man mano che l'ascolto prosegue il brano pare prendere direzioni diverse (a dominare, in un secondo momento, è il suono di un sintetizzatore).

Potete ascoltare la canzone cliccando su questo link.

"Tyranny", come già riportato da Rockol, raggiungerà il mercato il prossimo 23 settembre e conterrà, oltre a "Human sadness" e a "Where no eagles fly", altri dieci brani. A curare la pubblicazione del nuovo lavoro in studio di Julian Casablancas sarà la Cult Records, la label da lui fondata; il disco sarà disponibile in vari formati: lp, cd, cassetta e addirittura accendino con chiavetta usb incorporata (per la versione digitale).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.