Comunicato Stampa: Master Class al Blue Note di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MASTER CLASS AL BLUE NOTE
“QUANDO IL PIATTO RIDE”CON ELLADE BANDINI E CHRISTIAN MEYER
SABATO 15 MAGGIO – ORE 14.30 INGRESSO GRATUITO
Sabato 15 maggio (dalle ore 14.30) il Blue Note Milano (via Borsieri, 37 – Milano) è promotore di un’importante iniziativa: “Quando il Piatto Ride” , master class con Christian Meyer e Ellade Bandini, due fra i migliori batteristi italiani, che aiuteranno il pubblico del Blue Note a conoscere meglio i grandi batteristi del passato solo con il suono dei piatti. L’ingresso è gratuito, per partecipare bisogna prenotare presso Percussion Village al numero 02 54 11 62 05 o via e-mail: clinic@percussion-village.it.
Ci saranno anche premi e gadget SABIAN. Hanno collaborato alla master class: Sabian, Pearl, FBT e Percussion Village.
L’iniziativa si inserisce nella settimana (da lunedì 10 a domenica 16 maggio) dedicata alla scoperta del jazz, in cui grazie a una speciale promozione è possibile, comprando 1 biglietto, riceverne uno gratis (vale anche per il brunch della domenica).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.