Ufficiale: Britney Spears è tornata single

Ufficiale: Britney Spears è tornata single

Non sembra capace di trovare stabilità la vita sentimentale di Britney Spears: l'ex Lolita del Pop, legata sentimentalmente dal marzo scorso a David Lucado, impiegato in uno studio legale di Las Vegas, ha annunciato urbi et orbi il suo ritorno allo status di single.

La cantante ha condiviso coi suoi fan il (si suppone doloroso) passaggio per mezzo di un tweet, postato solo qualche ora fa.



"Ah, la vita da single", ha scritto la cantante, il cui ritrovato stato libero è stato confermato, a stretto giro, dal proprio ufficio stampa.

Dopo la seguitissima - dai media - relazione con il collega Justin Timberlake, chiusa nei primi anni Duemila, la voce di "Toxic" fu sposata al ballerino Kevin Federline dopo essersi legata - per solo qualche ora - all'amico di infanzia Jason Allen Alexander: da Federline la Spears ebbe due figli, Sean Preston e Jayden James. La relazione, tuttavia, non funzionò, e la coppia si separò - per volontà della stessa popstar - nel 2006. Dopo un paio d'anni difficili, che la videro costretta a ricorrere a sedute di disintossicazione coatte, la cantante - nel 2011 - si fidanzò ufficialmente con il suo agente Jason Trawick, dal quale si separò nel gennaio 2013, due mesi prima di iniziare la relazione con Lucado.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.