Zola Jesus: ecco il video di 'Dangerous days' - GUARDA

Il prossimo 7 ottobre è prevista l'uscita di "Taiga", il nuovo album di Zola Jesus (vero nome Nika Roza Danilova).
Si tratta del suo quinto lavoro in studio ed è il primo contenente inediti da tre anni a questa parte ("Conatus" uscì infatti nel 2011, mentre "Versions" del 2013 era una collezione di brani riletti e reinterpretati).

In attesa del disco è già possibile ascoltare (e vedere il relativo video promozionale) il singolo apripista di "Taiga", ovvero il brano intitolato "Dangerous days".

Il clip è stato diretto da Tim Saccenti e immortala la Danilova in un universo metafisico creato in computer graphic 3D.
Stando al comunicato stampa ufficiale di presentazione, "Dangerous days" rappresenta una "primordiale chiamata alle armi" nell'intento di "creare un momento di luce in quest'epoca buia".





Zola Jesus sarà in tour europeo a ridosso della pubblicazione del disco, ma sfortunatamente l'Italia non è inclusa fra le tappe previste.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/niS8PRY0Hbb5D85JlQiJG_OjuCA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F07%2Fscreen-shot-2014-07-15-at-10-49-02-am.png


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.