Sfida del secchio, il 'best of' straniero - VIDEO

Un'estate fredda, come quella che ormai si avvicina alla fine, non poteva che avere un tormentone freddo, anzi ghiacciato: la "sfida del secchio" - o ice bucket challenge, per dirla all'inglese - è stato forse l'unico leit motiv di questa (relativamente) bella stagione. Forti di una buona causa - la raccolta di fondi per finanziare la ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica - schiere di volti noti della scena musicale internazionale e italiana si sono dati da fare davanti alle camere nel citare colleghi e prendersi in testa gavettoni gelati (almeno all'apparenza).

Contenuto non disponibile



Sul versante straniero, a non farsi mancare la doccia gelata sono stati i due Justin (Bieber e Timberlake), Eddie Vedder, Taylor Swift, Lady Gaga (con una delle sue immancabili mise), Britney Spears, i fratelli Gallagher (uniti, almeno per una volta, in una boutade a fin di bene), Weird Al Yankovic, Chris Martin e tanti altri, senza dimenticare i Foo Fighters, che per il loro contributo hanno scomodato addirittura "Carrie - Lo sguardo di Satana", inscenando una divertente parodia del film tratto dal best seller di Stephen King
.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.