Johnny Winter e Billy Gibbons (ZZ Top) insieme per 'Where can you be' - ASCOLTA

Johnny Winter e Billy Gibbons (ZZ Top) insieme per 'Where can you be' - ASCOLTA

Fra pochi giorni, il 2 settembre, uscirà "Step back" - ovvero l'album di Johnny Winter completato poco prima della morte del leggendario chitarrista.
In questo disco Winter si è avvalso della collaborazione di molti ospiti: tra i nomi troviamo pezzi da novanta del calibro di Eric Clapton, Joe Perry (Aerosmith), Dr. John, Leslie West (Mountain) e Joe Bonamassa. Ma anche il mitico Billy Gibbons degli ZZ Top: insieme i due guitar hero hanno dato vita a un blues in dodici battute davvero incendiario, un brano intitolato "Where can you be" - che potete ascoltare più sotto.

Gibbons, parlando di Winter, ha recentemente descritto il loro rapporto come "un legame duraturo, divertente e intriso di blues".

Winter è morto il 16 luglio scorso, mentre si trovava in Svizzera impegnato in una serie di concerti. Aveva 70 anni.


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.