Neil Young chiede il divorzio dalla moglie Pegi, dopo 36 anni

Neil Young chiede il divorzio dalla moglie Pegi, dopo 36 anni

Una coppia musicale e nella vita, da oltre tre decenni: Neil e Pegi Young sembravano legati in maniera inossidabile. Invece divorzieranno dopo 36 anni: una richiesta in tal senso è stata depositata a nome di Neil Young il 29 di luglio a San Mateo, California - mentre il cantante era impegnato nel suo tour europeo.

Young aveva conosciuto Pegi quando questa era una cameriera in California. Il loro matrimonio era andato oltre il legame personale, estendendosi a progetti comuni, come la Bridge School, fondate nel 1986 dopo che il loro figlio Ben era nato con una malformazione al cervello e fondata per aiutare bambini afflitti da problemi singoli. Per aiutare la scuola, ogni anno in California la coppia organizza dagli anni '80 il Bridge School Concert, a cui ha partecipato il gotha del rock esibendosi in versioni acustiche, duetti e collaborazioni. 

Pegi Young è stata a lungo la corista del marito, e ha pubblicato tre album solisti. L'ultima apparizione comune sul palco è dell'ottobre del 2013, proprio al Bridge School Concert. Ecco un video di quel concerto. 




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.