Rockol30

C'è uno zombie: MTV mette al bando il video degli Anthrax

C'è uno zombie: MTV mette al bando il video degli Anthrax
Chissà Michael Jackson come ha riso. Lui, che di zombie nel celebratissimo clip "Thriller" un po' ne ha messi, probabilmente si sarà fatto una bella ghignata. Già, perché la notizia è veramente curiosa: MTV America ha messo al bando "What doesn't die", il nuovo video degli Anthrax, perché al suo interno figurano tre scene con uno zombie ed una con una mummia. Sicuramente lo zombie non va in giro ad offrire mammole ad anziane signore; anzi, in una zoomata si vede l'inquietante creatura avvolta dalle fiamme ed in un'altra lo zombie che si porta a spasso una testa, ma il chitarrista Scott Ian è rimasto comunque sconvolto per la decisione dell'emittente televisiva musicale. E, in una dichiarazione piuttosto caustica e polemica, ha sottolineato che il video, a differenza di molti altri in giro in questo periodo, non contiene scene di sesso o pesantemente erotiche, non mostra scene di distruzione o violenza e non fa vedere donnine discinte che si spalmano addosso a qualche rapper. MTV ha comunque offerto alla veterana formazione del Queens, New York, la possibilità di trasmettere il clip. Dopo che il gruppo, s'intende, avrà provveduto a tagliare le scene col temibile zombie.
Schede:
Tags:
MTV
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.