U2: un portavoce conferma che il nuovo disco uscirà nel 2014

U2: un portavoce conferma che il nuovo disco uscirà nel 2014

Si rafforza l'ipotesi - fino a ora corroborata solo da voci anonime o ufficiose - sull'uscita del nuovo album degli U2 nel corso del 2014.
L'ultimo tassello, in ordine di tempo, di questo mosaico ormai caotico arriva se non altro da una fonte che pare essere davvero affidabile: l'edizione statunitense di "Rolling Stone", infatti, ha contattato un portavoce ufficiale di Bono & compari che ha smentito il rumour secondo cui il disco potrebbe essere spostato al prossimo anno.

"Abbiamo sempre detto che il nuovo album uscirà quest'anno", ha dichiarato senza indugio il portavoce.

E questa lapidaria frase - se messa a sistema con il tweet (subito rimosso) della Universal venezuelana e colombiana secondo cui l'uscita sarebbe prevista per settembre e il titolo sarebbe "Sirens" - apre uno spiraglio notevole.

A scaldare ancora di più il clima, poi, contribuisce la notizia data dal quotidiano francese "Nice-Matin", secondo cui gli U2 sarebbero stati "avvistati" intenti a girare un video a Nizza - in Costa Azzurra - la scorsa settimana.

Non resta che attendere settembre, per cogliere gli sviluppi della faccenda...

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.