Britney Spears, gaffe in concerto: fa lip-synch sulla voce di Sia - VIDEO

Britney Spears, gaffe in concerto: fa lip-synch sulla voce di Sia - VIDEO

Gaffe clamorosa per Britney Spears ad un recente concerto a Las Vegas, durante la sua esecuzione di "Perfume", dal suo album "Britney Jean". Secondo quanto riportati da diversi siti e forum - e ripreso da Billboard - la cantante sembrava in playback. Fin qua, nulla di speciale - non dovrebber succedere, in concerto, ma talvolta succede. No, la notizia è che Britney stava "cantando" con la voce di un'altra: quella che si sentiva non era la sua, ma di Sia Furler, co-autrice del brano (e cantante di suo: se volete sapere chi è, leggete la nostra recensione del suo ultimo album, "1000 forms of fear" ).

La spiegazione più plausibile la fornisce proprio Billboard. Non si tratta propriamente di playback, ma di un "lip-synch" incosapevole, si sente in sottofondo, molto bassa nel mix, la voce di Britney, che probabilmente sta usando in monitor la voce di Sia come guida per cantare. Solo che qualcuno al mixer deve aver messo in diffusione negli altoparlanti per errore la voce-guida di Sia e non quella di Britney...

A questo link una breve clip dall'esibizione incriminata; sotto una versione dello stesso brano, cantata da Sia e quella originale di Britney.

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.