Rockol30

Beyoncé a Jay Z: "Bang bang"! GUARDA

Beyoncé a Jay Z: "Bang bang"! GUARDA

La telenovela su Beyoncé e Jay Z - si separano? non si separano? completeranno il tour o lo sospenderanno? hanno fatto pace? forse lei è incinta? - continua da diverse settimane, ma intanto il tour (la sua parte statunitense) è finito in gloria, con un incasso lordo di oltre 100 milioni di dollari in biglietti venduti, e per il momento le due date parigine (12 e 13 settembre, Stade de France) sembrano ampiamente confermate.
La rete televisiva americana HBO, che sta per mandare in onda uno special esclusivo sul concerto, ha preparato un nuovo (è il terzo) filmato promozionale, questo di 50 secondi, che inizia con una scena di seduzione in bianco e nero nella quale Beyoncé canta "Bang bang" (la canzone di Sonny Bono portata al successo da Sonny e Cher e, in Italia, dall'Equipe 84 - oltre che dai Corvi e da Dalida, nel lontano 1966, con il testo italiano di Mario Coppola) a Jay Z, che la osserva seduto, intento a fumare un grosso sigaro; e prosegue con uno spezzone live del concerto. Lo speciale della HBO verrà trasmesso il 20 settembre. Qui di seguito i tre trailer.













 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.