Eminem, "assaggi" della sua nuova canzone "Guts over fear": ASCOLTA

Eminem, "assaggi" della sua nuova canzone "Guts over fear": ASCOLTA

Per ascoltarla per intero non bisognerà probabilmente attendere il 26 settembre, quando uscirà il film "The equalizer", con Denzel Wahington, in cui "Guts over fear" - la canzone di Eminem featuring Sia - sarà inclusa; il singolo, infatti, sarà  diffuso il 25 agosto. Questi due assaggi del brano - uno più breve, nello "short trailer", uno più ampio, nel "long trailer" - permettono di sentire Eminem pronunciare solo la frase "It's too late to start over", nel primo, e uno spezzone più lungo nel secondo: “Everything you’re scared to say, don’t be afraid to say no more”.

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


"The Equalizer"("Il vendicatore" sarà probabilmente il titolo italiano) è diretto da Antoine Fuqua, ed è l'adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni Ottanta "Un giustiziere a New York", interpretata da Edward Woodword. Nel cast della pellicola figurano anche Chloë Grace Moretz, Marton Csokas, Melissa Leo e Haley Bennett.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.