Nicoletta Mantovani inaugura il 'Music village' di Modena. E promette: il 'Pavarotti & friends' in Italia non si farà più

Nicoletta Mantovani inaugura il 'Music village' di Modena. E promette: il 'Pavarotti & friends' in Italia non si farà più

La compagna di Luciano Pavarotti ha presentato oggi alla stampa "Music village", rassegna di intrattenimento in programma al parco Novi Sad di Modena dal prossimo primo giugno al 31 luglio successivo: la manifestazione, incentrata sulla musica ma aperta a tutte le forme di arte, ospiterà - tra gli altri - i concerti di Burt Bacharach, Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Paolo Conte, Lucio Dalla, Macy Gray, Toto e Michael Bublé, oltre che alle esibizioni di artisti come Alessandro Bergonzoni, Teo Teocoli, Gene Gnocchi e Sabrina Guzzanti.

Nicoletta Mantovani ha poi annunciato ufficialmente che il "Pavarotti & friends", kermesse benefica che da anni impegna il tenore ed il meglio del panorama pop-rock mondiale, in Italia può considerarsi un capitolo chiuso (l'agenzia ANSA riferisce di uno spostamento a Londra o New York): alla base di questa decisione ci sarebbero i dissapori con la RAI che, lo scorso anno, hanno minacciato lo svolgimento della manifestazione. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.