Kiss: via Peter Criss, preso Eric Singer

Kiss: via Peter Criss, preso Eric Singer
Con un nuovo ed imponente tour (USA, Giappone ed Australia) di fronte, Gene Simmons dei Kiss ha confermato le voci che affermavano che il batterista Peter Criss non sarebbe stato della partita. Il posto dietro ai tamburi della veterana band statunitense sarà preso da Eric Singer. Simmons: "Per essere precisi, non ho mai dichiarato che Peter ha dei problemi con la droga (comunque non per questo tour). Ho parlato al passato: ho effettivamente detto che Peter aveva avuto dei problemi, una volta, non adesso. Peter non è con noi per una sola ragione: per tutta la durata del tour Aero/Kiss, Peter ha continuato a dire al gruppo, mentre ci mettevamo il make-up: 'Sono stufo di questa roba, ho soldi più che a sufficienza, ho una bella casa ed un'ottima moglie. Non voglio più fare questa roba'. E poi c'è da aggiungere che continuava ad ammettere che il suo livello energetico era molto basso. Nei giorni senza lavoro dormiva fino alle 13 od alle 14. E doveva mettere il gomito nell'acqua ghiacciata per lenire i dolori. Noi a Peter abbiamo sempre augurato il meglio. Gli vogliamo veramente bene. Questa non è la prima volta che è fuori dal gruppo, sarà la terza o quarta volta. Ma i Kiss vanno avanti. Con lui o senza di lui". Intanto la Universal ha reso noto che il prossimo 15 giugno sarà pubblicato "The best of: volume 2/20th century masters-The millennium collection". Questi i brani contenuti:
"Creatures of the night"
"I love it loud"
"Lick it up"
"All hell's breakin' loose"
"Heavens on fire"
"Thrills in the night"
"Tears are falling"
"Uh! All night"
"Crazy crazy nights"
"Reason to live"
"Hide your heart"
"Forever".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.