Kings of Leon: Nathan Followill ferito in un incidente stradale

Kings of Leon: Nathan Followill ferito in un incidente stradale

Il batterista dei Kings Of Leon Nathan Followill (nella foto) è rimasto ferito in un incidente stradale che ha coinvolto il tour bus della formazione di Nashville nella notte di sabato 9 agosto: a darne notizia è stata la stessa band per mezzo di un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo.

"La band stava viaggiando verso il proprio hotel dopo un concerto a Boston, quando un pedone ha improvvisamente attraversato la strada al bus che la stava trasportando", si legge nella nota: "A causa della brusca frenata per evitarlo, Nathan è rimasto ferito". "E' una mattinata triste", ha ribattuto il bassista del gruppo, Jared Followill - fratello di Nathan, su Twitter: "Ieri notte abbiamo avuto un incidente stradale: Nathan si è rotto delle costole. Torneremo il prima possibile. Guarisci presto, Nathan".

Per il momento, di certo, c'è l'annullamento del concerto in origine previsto per questa sera a Saratoga Springs, New York, anche se - per ora - non è chiaro quanto l'infortunio di Nathan Followill possa incidere sul calendario del gruppo, che nei prossimi due mesi conta circa una trentina di show, tra i quali quelli al Made in America Festival di Filadelfia, a fine mese, e al Tonight Show domani, 12 agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.