Kings of Leon: Nathan Followill ferito in un incidente stradale

Il batterista dei Kings Of Leon Nathan Followill (nella foto) è rimasto ferito in un incidente stradale che ha coinvolto il tour bus della formazione di Nashville nella notte di sabato 9 agosto: a darne notizia è stata la stessa band per mezzo di un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo.
"La band stava viaggiando verso il proprio hotel dopo un concerto a Boston, quando un pedone ha improvvisamente attraversato la strada al bus che la stava trasportando", si legge nella nota: "A causa della brusca frenata per evitarlo, Nathan è rimasto ferito".
"E' una mattinata triste", ha ribattuto il bassista del gruppo, Jared Followill - fratello di Nathan, su Twitter: "Ieri notte abbiamo avuto un incidente stradale: Nathan si è rotto delle costole. Torneremo il prima possibile. Guarisci presto, Nathan".
Per il momento, di certo, c'è l'annullamento del concerto in origine previsto per questa sera a Saratoga Springs, New York, anche se - per ora - non è chiaro quanto l'infortunio di Nathan Followill possa incidere sul calendario del gruppo, che nei prossimi due mesi conta circa una trentina di show, tra i quali quelli al Made in America Festival di Filadelfia, a fine mese, e al Tonight Show domani, 12 agosto.