Rockol30

Nuovo album per i Radiodervish

Si intitola “In search of Simurgh” il nuovo disco dei Radiodervish. Il lavoro della band barese è un concept-album ispirato al libro “Il verbo degli uccelli” dell’autore persiano del ventiduesimo secolo Farid Ad-din Attar. Il testo è un classico della letteratura sufi: secondo la tradizione, infatti, i volatili si imbarcarono nella perigliosa ricerca del loro Re, il Simurgh.

La produzione del Cd è stata curata da Saro Cosentino, già collaboratore di Franco Battiato e Massimo Zamboni.
Prossimamente la formazione pugliese sarà protagonista di alcuni showcase nelle librerie Feltrinelli.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.