Jim Kerr e il Celtic: Bono e le scarse vendite di ‘Neapolis’ non lo incoraggiano

Jim Kerr e il Celtic: Bono e le scarse vendite di ‘Neapolis’ non lo incoraggiano

“Comprare il Celtic? Stai scherzando” ha detto Bono a Jim Kerr, quando il cantante dei Simple Minds ha proposto a quello degli U2 di entrare a far parte di un consorzio di rockstar (tra cui Rod Stewart e Billy Connolly) appassionate di calcio per rilevare la gloriosa squadra cattolica di Glasgow. “Sì, è una squadra che seguo con affetto, ma sarò andato a vederla giocare un paio di volte”. Un’altra delusione per Jim Kerr proviene dagli attuali proprietari della società, tornata a vincere il campionato dopo anni di predominio dei protestanti Rangers: pare infatti che alla cordata-Kerr non venga dato molto credito, visto il poco credito ottenuto dai Simple Minds con l'ultimo album "Neapolis", un disastro un po’ ovunque, eccetto che da noi. Il solo Rod Stewart è ritenuto in grado di poter entrare in modo decisivo nella proprietà dei biancoverdi, e del resto sembra che anche i tifosi si identifichino più in “Rod the mod” che non nell’autore di “Alive and Kicking”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
1 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.