E ora spunta una nuova amante di David Beckham

Si chiama Sarah Marbeck ed è una modella malaysiana la nuova amante segreta di David Beckham. La top model ha dichiarato al tabloid News Of The World di aver avuto una relazione di due anni con il calciatore e di aver avuto rapporti sessuali con lui in un albergo spesso utilizzato dalla nazionale inglese. La Marbeck (ventinove anni) ha detto di aver incontrato il calciatore del Real Madrid durante una festa a Singapore nel luglio 2001, dove era in ritiro con la sua squadra dell’epoca, il Manchester United.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Apcom, il tabloid avrebbe inoltre pubblicato un sms che la modella sostiene le abbia inviato proprio Beckham. Nel testo, il marito dell’ex-Posh Spice si firma come Peter Pan, mentre la Marbeck viene ribattezzata Campanellino e Victoria Adams Wendy: tutti personaggi della celebre favola.
Sullo stesso giornale sono stati riportati i dettagli “piccanti” della relazione tra Beckham e Rebecca Loos, che quest’ultima ha venduto per trecentocinquantamila sterline (cinquecentotrentamila euro circa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.