Mick Jagger parla delle sue esibizioni dal vivo: 'Non so quando mi ritirerò'

Mick Jagger parla delle sue esibizioni dal vivo: 'Non so quando mi ritirerò'

A margine di un'intervista rilasciata ad un popolare tabloid britannico pochi giorni prima di festeggiare il suo settantunesimo compleanno, Mick Jagger ha parlato di un suo possibile ritiro dalle scene. Per il momento, però, i fan dell'artista possono dormire sonni tranquilli: "Sono stato in tour durante l'estate, sarò in tour in autunno e sarò ancora in tour", ha dichiarato infatti il frontman dei Rolling Stones, "non so quando ho intenzione di smettere, per ora ce la faccio ancora". Nello spiegare quali sono le motivazioni che lo portano ancora ad esibirsi dal vivo e a girare il mondo, poi, Jagger ha affermato: "Girare il mondo è una cosa molto energizzante. Non ci si annoia e non devi avere alcuna preoccupazione: arrivi in un posto e sai che non dovrai rimanere lì se non per un paio di giorni. Ogni volta che sali su un palco è sempre molto emozionante, perché non sai mai cosa sta per accadere. Possono succedere un sacco di cose inaspettate: ogni spettacolo è un nuovo evento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.