Concerti, Foo Fighters dal vivo in Europa (a Londra) a settembre

Concerti, Foo Fighters dal vivo in Europa (a Londra) a settembre

Poco meno di 62 euro, ai quali andranno sommati i fee locali applicati dal distributore, il biglietto aereo low cost e - per chi non se la senta di passare la notte nella sala d'aspetto dell'aeroporto - una camera d'albergo: questo potrebbe essere il prezzo per assistere alla prima esibizione europea dei Foo Fighters dopo l'annuncio del nuovo album - per il momento ancora senza titolo, e anticipato dalla serie televisiva della HBO "Sonic highways" - atteso nei negozi per il prossimo novembre: la formazione capitanata da Dave Grohl sarà di scena il prossimo 14 settembre al Queen Elizabeth Olympic Park in occasione delle celebrazione per la chiusura degli annuali Invictus Games, manifestazione sportiva riservata a reduci rimasti feriti in operazioni su scenari di conflitto.

Il set della band di "Wasting light" rappresenterà il culmine di una maratona live di cinque ore (che prenderà il via alle 17 per chiudersi alle 22) alla quale prenderanno parte tra gli altri Kaiser Chiefs, Ellie Goulding, Ryan Adams, Vamps, Rizzle Kicks, James Blunt e Diversity: i tagliandi saranno disponibili dalla mattina del prossimo venerdì primo agosto a questo indirizzo.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.