'Padre' Mase torna al rap

Mason "Mase" Betha sta pensando di tornare nel mondo della musica. L’artista aveva infatti abbandonato il rap nel 1999 annunciando il suo totale impegno come reverendo. Evidentemente deve averci ripensato, visto che ha ricontattato il suo vecchio manager Cudda Love, il quale sta contrattando con la Bad Boy di Combs per permettere a Mase di pubblicare un nuovo album per la sua Fo'Reel Entertainment (etichetta anche per artisti come Nelly, Murphy Lee e St. Lunatics). Mase, che è ancora sotto contratto con la Bad Boy Records, vorrebbe confezionare un disco privo di oscenità e parolacce, per affrontare solo temi di rilevante valore sociale: tutto per tenere fede alla sua svolta religiosa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.