Beck a Providence, nei bis sul palco Jack White e Sean Lennon: GUARDA

Beck a Providence, nei bis sul palco Jack White e Sean Lennon: GUARDA

Le strade di Beck e di Jack White, rocker eccentrici e vulcanici tra cui sembra essersi sviluppata una profonda sintonia, si sono incrociate di nuovo ieri sera a Providence (Rhode Island). L'infaticabile factotum di Detroit è salito sul palco del Performing Arts Center durante i bis dello show tenuto dal cantautore di Los Angeles per prendere parte all'esecuzione di "Pay no mind", di "Loser" e di una medley tra "Where it's at" e "One foot in the grave". Consequence of Sound, attraverso la community di fan The Future Heart, ha pubblicato poco fa due brevi frammenti del concerto filmati da uno spettatore, uno dei quali - un collage tra i diversi pezzi - vede anche la partecipazione di Sean Lennon:



Caricamento video in corso Link


White, che nel 2011 aveva pubblicato un singolo di Beck per la sua Third Man Records, è uno degli ospiti della versione audio di "Song reader", l'album dell'autore di "Loser" uscito inizialmente solo sotto forma di spartiti musicali.

Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.