Nicole Scherzinger: 'Possibile la reunion delle Pussycat Dolls'

Già nello scorso marzo si disse che il ritorno delle Pussycat Dolls era "possibile". Ad affermarlo era stata Ashley Roberts, che fece parte della prima line-up, quella che ottenne un contratto con la Interscope nel 2003. "Non so, mai dire mai. In questo momento ognuna di noi sta facendo la sua cosa, quindi non so, ma sicuramente un giorno una reunion ci sarà", disse Ashley. Trascorsi quattro mesi, pare ora farle eco, seppur rimanendo estremamente vaga sui possibili tempi, quella che fu la testa pensante della formazione di "Don't cha", e cioè Nicole Scherzinger Come riporta la rivista britannica "Heat", Nicole, che sta lavorando ad un nuovo album solista, ha detto: "Nessuno potrebbe mai rimpiazzare le Pussycat Dolls.
Fu un periodo unico, prima di noi non c'era niente di simile a noi. Le Dolls hanno un posto speciale nel mio cuore. Si spera che torneremo assieme".

Le Pussycat Dolls, così come le conoscevamo, si sono sfasciate all'inizio del 2010.
Quella che era la creatura perfetta dela coreografa Robin Antin, di fatto la "padrona" del brand istituito già nel 1995 sotto forma di spettacolo burlesque, andò in pezzi dopo l'espulsione di Jessica Sutta. Poco dopo se ne andò Kimberly Wyatt. Il giorno dopo Kimberly fu la volta di Ashley Roberts. Nel maggio di quell'anno Robin Antin scodellò una nuova formazione: facendo finta che non fosse successo nulla, semplicemente rimpiazzò le ragazze che se ne erano andate con altre. A difendere il marchio che aveva regalato al mondo "Don't cha", la sola Nicole Scherzinger. Che però dopo un po' non se la sentì più di stare in un gruppo che non c'entrava niente con quello originale, e così se ne andò anche lei. .