'Circostanze fuori controllo': gli Horrors annullano tutte le date estive

"Non vediamo l'ora di suonare i nuovi pezzi dal vivo", avevano dichiarato lo scorso mese di maggio a Rockol gli Horrors presentando il loro quarto album "Luminous" (qui la video intervista). Per circostanze ancora da chiarire, invece, il loro tour subirà un'interruzione e l'attività live potrebbe riprendere solo a partire da uno show in programma a Norwich, in Inghilterra, il 22 settembre (stasera la band avrebbe dovuto salire sul palco del Low Festival a Benidorm, in Spagna).

"Cari amici, familiari, supporter, nemici giurati e altri, sfortunatamente e per circostanze al di fuori del nostro controllo abbiamo dovuto riorganizzare i nostri tour negli Stati Uniti e in Europa alla fine dell'anno", ha scritto la band inglese capeggiata da Faris Badwan su Twitter. "Possiamo solo scusarci con chiunque abbia già in mano i biglietti che riguardano le date interessate - odiamo cancellare gli show ma si è trattato di una situazione inevitabile. Saremo di nuovo on the road l'anno prossimo e ci assicureremo di ritornare in tutti i posti che abbiamo mancato in questa tornata".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.