Jack White, a Chicago concerto fiume con cover di Dylan e Hendrix: ASCOLTA

Jack White, a Chicago concerto fiume con cover di Dylan e Hendrix: ASCOLTA

A Glastonbury aveva suonato dal vivo "Enter sandman" dei Metallica. A Dublino "Black skinhead" di Kanye West. A Louisville (Kentucky) "99 problems" di Jay-Z. A Milwaukee "Royals" di Lorde. Le cover, anche inattese, sono una specialità di Jack White che mercoledì sera a Chicago - riporta Consequence of Sound - è tornato a reinterpretare materiale più nelle sue corde come "Tell me that it isn't true" di Bob Dylan (da "Nashville skyline", 1969), "Stones in my passway" di Robert Johnson e "Manic depression" di Jimi Hendrix (dal primo album "Are you experienced", 1967).



Caricamento video in corso Link


Com'era avvenuto due giorni prima a Milwaukee, anche a Chicago White ha fatto salire sul palco un membro del pubblico invitandolo a partecipare all'esecuzione di "Seven nation army". Lo show, trentatrè canzoni di cui 11 presentate come bis, è stato il più lungo della sua carriera sfiorando le tre ore; in scaletta anche rarità e nuovi brani dall'ultimo "Lazaretto" finora mai proposti dal vivo ("Entitlement").

L'intero set è scaricabile a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.