Britney Spears lancia linea di lingerie - FOTO

Britney Spears lancia linea di lingerie - FOTO

"I'm not that innocent", cantava Britney Spears in tempi che oggi sembrano così lontani. E adesso la frase di "Oops!...I did it again", a distanza di 14 anni, torna a fagiolo perché la cantante sta per lanciare una linea di abbigliamento intimo. Il brand di lingerie, annunciato con un tweet in cui la stessa Brit ha voluto posare, è stato battezzato "The intimate collection" e debutterà il prossimo 9 settembre negli USA e Canada mentre il Vecchio Continente dovrà attendere fino al 26 dello stesso mese.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MDnBRep3BOpfvIwoG4vDrySS0J8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBtO3JSTCEAA5uZ4.jpg



Parallelamente l'artista ha comunicato la commercializzazione del suo nuovo profumo Fantasy Stage Edition, variazione del suo Fantasy. La Stage Edition costituisce la sedicesima fragranza di Brit.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.