Los Angeles, a settembre i Simpson debuttano dal vivo

Si trasformerà letteralmente in Springfield - l'ideale cittadina americana partorita dalla fantasia di Matt Groening - l'Hollywood Bowl, tra le più note strutture di Los Angeles, che tra i prossimi 12 e 14 settembre ospiterà lo spettacolo "The Simpsons take the bowl", show che vedrà debuttare dal vivo la celebre famiglia mid class americana che da venticinque anni spopola sulle TV di tutto il mondo: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie ovviamente non saranno virtualmente presenti, ma sul palco non macheranno i doppiatori dell'edizione originale, ovvero - tra gli altri - Hank Azaria (voce del negoziante Apu e del barista Moe), Nancy Cartwright (Bart), Yeardley Smith (Lisa), oltre che a ospiti speciali come Jon Lovitz, Beverly D’Angelo e Weird Al Yankovic. Oltre alla curatissima scenografia che replicherà i luoghi simbolo di una delle serie più amate degli ultimi decenni, lo spettacolo prevede anche la visione di scene tagliate, un'antologia assemblata con il meglio delle passate stagioni e un accompagnamento musicale dal vivo fornito dalla Hollywood Bowl Orchestra.

La ventiseiesima stagione della serie sarà trasmessa negli USA dalla Fox a partire dal prossimo autunno: nel frattempo, sempre la stessa emittente celebrerà i venticinque anni della creazione di Groening con una maratona che vedrà tornare in TV tutti i 552 episodi fino ad oggi trasmessi tra i prossimi 21 agosto e primo settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.