Weird Al Yankovic: il nuovo album 'Mandatory fun' è online - ASCOLTA

Il nuovo album di Weird al Yankowic (il quattordicesimo della sua carriera) esce questa settimana, ma è già online disponibile per l'ascolto in streaming.
Il disco è intitolato "Mandatory fun" (letteralmente "Divertimento obbligatorio") e contiene 12 tracce, tra cui parodie di alcuni successi di Iggy Azalea, Lorde, Robin Thicke, Foo Fighters, Crosby Stills & Nash, Imagine Dragon, Pixies, Pharrell Williams e Cat Stevens. E' possibile ascoltare tutti i brani in anteprima tramite Spotify, cliccando qui.

Ecco la tracklist completa:
01. “Handy” (Parodia di Iggy Azalea, “Fancy”)
02. “Lame Claim To Fame”
03. “Foil” (Parodia di Lorde “Royals”)
04. “Sports Song”
05. “Word Crimes” (Parodia di Robin Thicke, “Blurred Lines”)
06. My Own Eyes” (Parodia dei Foo Fighters)
07. “NOW That’s What I Call Polka!”
08. “Mission Statement” (Parodia di Crosby Stills & Nash )
09. “Inactive” (Parodia degli Imagine Dragon, “Radioactive”)
10 .“First World Problems” (Parodia dei Pixies)
11. “Tacky” (Parodia di Pharrell Williams, “Happy”)
12. “Jackson Park Express” (Parodia di Cat Stevens)

ASCOLTA L'ALBUM "MANDATORY FUN" DI WEIRD AL YANKOWIC IN STREAMING

"Mandatory fun" arriva a tre anni dal precedente "Apocalypse" e - a quanto pare - sarà l'ultimo tassello della "vecchia" carriera di Weird Al, che ha spiegato di voler cambiare passo, pubblicando brani più frequentemente, ma come singoli o ep, invece di assemblare album interi. Questo per rimanere al passo coi tempi e con la Rete, dove il fenomeno delle parodie è florido, ma strettamente connesso all'attualità.
"Chiunque", ha spiegato l'artista in un'intervista, "può caricare i suoi video su YouTube e senza avere la benedizione di qualche dirigente discografico per far uscire la sua roba. Se la musica è buona, allora probabilmente la gente la ascolterà. Non credo che mettere insieme 12 pezzi, in questo momento storico, sia la mossa migliore per me, per far sentire la mia musica, perché ci vuole del tempo e aspettando troppo c'è il rischio che quando il disco esce il materiale sia datato".


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.