Adele, tour nel 2015. Voci, smentite, cosa sta succedendo

Adele, tour nel 2015. Voci, smentite, cosa sta succedendo

Il mese scorso Rockol ha riportato indiscrezioni secondo le quali il nuovo album di Adele "potrebbe uscire da un momento all'altro". Ora, secondo un tweet ufficiale dei World Music Awards, il 2015 vedrà il tour della popolare cantante britannica che dopo la maternità ha fatto il
possibile (e anche l'impossibile) per far parlare poco di sé e del suo lavoro. La comunicazione via Twitter è questa: "#adele confirms 2015 Tour After The Release Of Her New Album '25'! — World Music Awards (@WORLDMUSICAWARD)". Tutto confermato, quindi? Per niente.
Mentre il solo elemento (al momento) certo di tutto ciò pare il titolo dell'album, "25", e probabilmente la sua pubblicazione nel 2014, "Billboard" ha voluto vderci chiaro ed ha chiesto lumi direttamente a Martin Mills, presidente del Beggars Group collegato alla XL Recordings di Adele. E Mills ha affermato: "Non c'è nulla di vero". In quanto al tweet, mistero: non si capisce bene come mai l'organizzazione dei World Music Awards, cerimonia basata a Monte Carlo e sulla quale "Billboard" insinua qualche piccola ma urticante ironia, abbia voluto esporsi così tanto. In ogni caso, quando "25" effettivamente uscirà, sarà sicuramente un disco col quale misurarsi visto che l'attuale ultimo album di Adele, "21",











ha venduto ben 30 milioni di copie nel mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.