Sorpresa, Robin Gibb (Bee Gees) ha lasciato un album solista

Due anni fa Rockol raccontava l'estremo addio a Robin Gibb, sotto un cielo gonfio di pioggia a Thame, Oxfordshire. Oggi spunta all'improvviso la notizia che il fu membro dei Bee Gees ha lasciato un album solista che aveva completato poco prima della scomparsa.

"Uscirà in autunno e il titolo è '50 St Catherine's Drive', come la prima casa in cui abitò sull'Isola di Man", ha riferito al "Daily Express" la vedova, Dwina. "Aveva iniziato a lavorarci sopra ancora quando pensava che lui e Barry sarebbero tornati assieme, in modo che potesse essere un album congiunto. Poi invece capì che era davvero malato e decise di portarlo avanti da solo. Credo che potrà piacere a parecchie persone". Dwina ha aggiunto che,.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/DvMRLGvD02UCny2FoWh_n_F8gWc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fdrop.ndtv.com%2FMovies%2Fimages%2Farticles%2Fbig%2Frobin-gibb-new2-big.jpg



dopo essere stata sposata con Robin per 32 anni, si sta ora concedendo un po' di creatività per conto suo: ha composto una commedia, "Last confessions of a scallywag", che andrà in scena presso un teatro del Berkshire dal 31 luglio al 27 settembre.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.