E' morto Tommy Ramone: i messaggi degli amici e dei colleghi

Si è spento nella giornata di ieri, venerdì 11 luglio, nella sua casa di Ridgewood Queens a New York, Tommy Ramone, ultimo membro originale ancora vivente dei Ramones. Thomas Erdelyi, questo il nome dell'artista all'anagrafem aveva 62 anni ed era da tempo in cura per un cancro al sistema biliare. Sin dalle prime ore successive alla diffusione della notizia della sua morte, diversi amici e colleghi del batterista hanno voluto omaggiarlo attraverso alcuni messaggi pubblicati sui loro canali social ufficiali. Tra questi anche la musicista statunitense Carrie Brownstein, il frontman dei My Chemical Romance Gerard Way e i Cribs Dall'Italia arriva poi il saluto di Red Ronnie.

.
















 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.