Rockol30

Queens of the Stone Age, finale del tour a L.A. col brivido a Halloween

Queens of the Stone Age, finale del tour a L.A. col brivido a Halloween

Sarà una vera e propria sorpresa la data finale del tour intrapreso dai Queens of the Stone Age per supportare dal vivo il loro album più recente, "...like clockwork": la band ha infatti annunciato un'evento speciale al Forum di Los Angeles per il prossimo 31 ottobre, giorno che nella tradizione anglo-americana coincide con Halloween. Il live, ribattezzato “The end of the road”, vedrà - ovviamente - Josh Homme (nella foto) e soci nella veste di headliner, accompagnati però dai set di Kills e degli Uncontrollable di Nick Oliveri, ex bassista del gruppo rientrato recentemente - seppure pro tempore - in seno alla band. Oltre a comunicare un preciso codice di abbigliamento - che, non è difficile immaginare, sicuramente sarà in tema con la festività laica negli ultimi anni divenuta molto popolare anche in Italia - la band ha previsto anche dei numeri che avranno protagoniste le Suicide Girls, modelle - orientate a look dark, punk e indie - raggruppatesi nella comunità virtuale suicidegirls.com.

Per gli interessati: io biglietti saranno messi in vendita a partire dalle 10 (orario della costa occidentale degli Stati Uniti) del prossimo venerdì, 11 luglio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.