Duncan dei Blue, storia d'amore con Geri Halliwell?

Possibile che Duncan James dei Blue si sia messo con Geri Halliwell? Possibile, secondo un domenicale britannico che alla vicenda dedica ampio risalto.

Anya Lahiri, la fidanzata del bel Dunk, se ne starebbe andando in giro con un bel paio di corna da cervo reale. I fatti, o almeno quelli che per il domenicale tali sono. I due si sarebbero conosciuti pochi giorni fa a Londra, ed il giorno stesso del loro incontro si sarebbero dati appuntamento per la sera per discutere di una possibile collaborazione. Dopo la cena, la ex Spice Girl e Dunk sarebbero andati assieme in un locale di Cavendish Square. Qui, ingoiati vari drink, Geri si sarebbe fatta ardimentosa ed avrebbe ballato in maniera provocante davanti a lui. Poi, dopo aver lasciato il posto separatamente per non farsi cuccare dai paparazzi, i due si sarebbero ritrovati a tarda notte. "Duncan non aveva in mente una storia con Geri, è successa e basta. Andavano così d'accordo che è sembrato loro naturale sviluppare la situazione. Geri è molto contenta, ma è anche preoccupata per il fatto che lui ha la ragazza e si sente piuttosto in colpa", ha detto un amico di lui al domenicale. Sarà tutto vero? Vedremo nei prossimi giorni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.