Beyoncé, per 'Forbes', è la celebrità più potente del mondo

Beyoncé, per 'Forbes', è la celebrità più potente del mondo

Il personaggio celebre più potente del mondo è Beyoncé, seconda una classifica appena pubblicata da "Forbes". E la rivista economica newyorkese fondata nel 1917, anche se ultimamente per qualcuno pubblica un po' troppi elenchi, è una autorità praticamente assoluta. "Forbes", che prende nome dal commentatore finanzario Bertie Charles Forbes, morto nel 1954, ha appena reso nota la nuova chart "Celebrity 100" in cui Queen Bey è al primo posto. Una prima posizione ottenuta anche grazie all'uscita a sorpresa, nel dicembre 2013, del suo omonimo album che viene ora considerato una pietra miliare del marketing proprio per la sua pubblicazione totalmente inaspettata. Ma sono stati presi in considerazione anche altri aspetti, come il suo attuale tour "On the run" col marito Jay Z, il suo marchio di moda, la linea di profumi nonché - come se non bastasse - le collaborazioni con brand quali Pepsi e H&M. E, visto che agli statunitensi piace parlare di guadagni, si mette sul piatto anche il lato economico: Bey, tra il giugno 2013 e il giugno 2014, avrebbe intascato circa


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/F1c4K68JXGfP1vO3W4MQ_0Gk0sE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fbeyonce-legion.com%2Fnews%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F05%2FFORBESPOWERFUL.jpg



115 milioni di dollari. Il marito segue distanziato con "soli" 60 milioni. Al numero 2, come occorre aggiungere per dovere di cronaca, c'è uno sportivo. Si tratta di LeBron James, stella del basket, il quale, ovviamente nello stesso periodo, ha visto il proprio conto in banca aumentare di 72 milioni di dollari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.