Ufficiale, i Van Halen tornano con Sammy Hagar

Ufficiale, i Van Halen tornano con Sammy Hagar
Clear Channel ha annunciato le date di alcuni concerti che segnano il ritorno in attività dei Van Halen. Al microfono andrà il secondo cantante della line-up, Sammy Hagar. Sono finora quattro le date ufficiali:

13 giugno, Hershey
16 giugno, Philadelphia
19 giugno, Philadelphia
10 ottobre, Pittsburgh.
Entro pochi giorni dovrebbe essere dato il semaforo verde anche ai concerti di Detroit, East Rutherford, Greensboro, Kansas City, Las Vegas, St. Louis, St. Paul, Wilkes-Barre e Worcester. Si sussurra che il compenso richiesto dai VH sia di 750.000 dollari per ogni concerto. Nello scorso dicembre, raggiunto telefonicamente da due DJ dell'emittente radiofonica Q106 Classic Hits dell'Iowa, lo schivo Eddie Van Halen si fece intervistare per una manciata di minuti. Il chitarrista non volle allora confermare le voci, diffusesi nei giorni precedenti, secondo le quali Sammy Hagar sarebbe stato pronto per tornare a bordo, ma però fece un'importante ammissione: "Ho canzoni sufficienti per dieci dischi", disse. I Van Halen vennero assemblati nel 1975 a Pasadena, California, dai fratelli Eddie ed Alex Van Halen. Eddie è nato in Olanda nel gennaio '57. L'ultimo CD di studio della band rimane "Van Halen 3", pubblicato nel 1998.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.