Fiera della Musica di Azzano Decimo: il programma dell'edizione 2014

E' stato comunicato ufficialmente il programma dell'edizione 2014 della Festa della Musica, manifestazione che da quindici anni porta sul palco di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, alcuni dei nomi più affermati sulla scena musicale internazionale e non: il compito di inaugurare la rassegna, quest'anno, spetterà a Caparezza, che con Edipo sarà di scena sulle assi di Piazza Libertà il 17 luglio. Il giorno successivo toccherà a Inspiral Carpets, Fall e Buzzcocks, colonne della scena post-punk mancuniana dagli anni Settanta in poi: seguiranno - sabato 19 luglio - Tre Allegri Ragazzi Morti, Toy e Giuda, che chiuderanno la serata riservata al concorso per le band emergenti, per poi lasciare la scena per il gran finale di domenica 20 al già leader dei

Jethro TullIan Anderson, che offrirà una selezione dal vivo tanto del suo repertorio solista tanto di quello appartenente alla sua storica formazione.

I biglietti d'ingresso sono in vendita a prezzi che oscillano dai 15 ai 35 euro, esclusa la serata del 19 luglio, che sarà a ingresso libero: maggiori informazioni sulla manifestazione e sulle attività collaterali previste sono disponibili a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.