Jack White a Dublino con i Kills, oltre il coprifuoco: VIDEO

Jack White a Dublino con i Kills, oltre il coprifuoco: VIDEO

Atteso sul "Pyramid stage" di Glastonbury stasera tra le 19.30 e le 20.45, ora locale (dunque tra le 20.30 e le 21.45 in Italia), Jack White si è esibito l'altro ieri, 26 giugno, al Royal Hospital Kilmainham di Dublino facendosi raggiungere sul palco dai Kills. Durante il set di 25 canzoni, comprendente brani tratti dal suo repertorio solista, cover come "I wanna be your dog" degli Stooges e pezzi dai dischi di White Stripes, Raconteurs e Dead Weather, il rocker americano si è esibito un duetto con Alison Mosshart, componente di questi ultimi, su "Love interruption":





Successivamente, la stessa Mosshart e Jamie Hince sono tornati sul palco per accompagnare White nella rivisitazione di "Goodnight, Irene" di Leadbelly. Durante l'esecuzione del brano (all'incirca dopo cinque minuti), lo staff del locale ha tolto la spina agli strumenti per motivi di oprifuoco, ma White e il resto della band (accompagnati dal pubblico) hanno continuato, brevemente, a cantare e a suonare:





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.