Le Haim promettono un nuovo album in tempi rapidi

Le Haim promettono un nuovo album in tempi rapidi

Era il settembre 2013 quando Rockol ricordava che le Haim, delle quali in quel periodo si parlava parecchio, specialmente in Gran Bretagna, avevano impiegato un sacco di tempo per giungere alla pubblicazione del primo album. Quanto tempo? Oltre sei anni. Stavolta le cose non dovrebbero andare così per le lunghe. Forti del successo di "Days are gone", numero 1 in UK e 6 negli USA, le sorelle californiane nate tra il 1986 e il 1991 hanno infatti promesso un'opera seconda non da calende greche. Intervistate da Radio 6 Music a Glastonbury, dove a partire da oggi va in scena il gigantesco festival, le Haim hanno rivelato che hanno composto delle nuove canzoni in tour. "Questa è la prima volta che scriviamo mentre siamo on the road", hanno detto. "Tra un mese torniamo a casa e iniziamo a registrare, promettiamo che per il secondo disco non ci vorranno altri sei anni. Anzi, uscirà molto presto". E Glasto? "Glastonbury è IL festival, non importa se piove o se ci sarà il sole". Meglio così: il Met Office ha diramato un bollettino in "codice giallo" in cui si prevede,











fino a sabato pomeriggio, pioggia torrenziale, allagamenti e un po' di simpatica grandine.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.