Torna il Giffoni Music Concept con Negramaro, Giorgia, Emis Killa e molti altri

Torna il Giffoni Music Concept con Negramaro, Giorgia, Emis Killa e molti altri

In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA), organizzato da MN.

 

Negramaro, Giorgia, Rocco Hunt, Emis Killa, Coez, Gemitaiz e Madman saranno i protagonisti delle serate di musica ospitate sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi. Il 19 luglio saranno i Negramaro ad inaugurare il festival, con la prima tappa al sud del loro nuovo 'Un amore così grande 2014 Tour'. Il 22 luglio sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi salirà Giorgia, che torna live con 'Senza Paura Tour 2014' e sceglie anche lei come prima tappa al sud quella del Giffoni Music Concept. Il 24 luglio vedrà il ritorno nella sua terra di Rocco Hunt, il 'poeta urbano' che con il suo 'Nu journo buono' ha vinto fra le nuove proposte dell'ultimo festival di Sanremo. Il 25 luglio si proseguirà con Coez, Gemitaiz e Madman, che si alterneranno sul palco per una serata dedicata al rap. Il 26 luglio sarà la volta di un altro rapper, Emis Killa, in tournée con il 'Mercurio Tour'. Il 27 luglio invece, spazio alla musica dance con una serata interamente dedicata al ballo.

Le prevendite sono già aperte online su go2.it e ticketone.it, e in tutti i punti vendita abituali. "Popolari" i prezzi dei biglietti: dai 25 euro per i Negramaro ai 20 euro per Giorgia ai 15 euro di Emis Killa, le altre serate a 10 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.