Rockol30

Madonna: la figlia Lourdes si è diplomata - FOTO

Madonna: la figlia Lourdes si è diplomata - FOTO
Credits: Gianni Sibilla

Non sono solamente i maturandi italiani a sgobbare in questi giorni d'inizio estate: è tempo di esami anche dall'altra parte dell'Atlantico. E
Lourdes detta Lola, la figlia maggiore di Madonna, si è appena diplomata. La diciassettenne è arrivata al Lincoln Center di NYC, come documenta la foto del "Daily Mail", con un vestito giallo e scarpe sportive per la cerimonia della consegna dell'attestato. Dopo l'ultimo anno alla high school "La Guardia", Lola avrebbe deciso di iscriversi all'università.



https://images.rockol.it/nDm73dTiqMoI1ZIFwt9UVui5Xrk=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.dailymail.co.uk%2Fi%2Fpix%2F2014%2F06%2F25%2Farticle-2669626-1F1FC17200000578-173_634x880.jpg



La scelta sarebbe caduta sulla University of Michigan, la stessa che frequentò la mamma a fine anni Settanta prima di mollare tutto per trasferirsi a New York City.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.