Rockol30

Blue, e alla fine anche il povero Simon ha cuccato

Blue, e alla fine anche il povero Simon ha cuccato
Credits: Luigi Rizzo
Natalie Denning ha confermato la sua relazione con Simon Webbe dei Blue. Mentre tutti gli altri del gruppo cuccavano alla disperata, il povero Simon era a bocca asciutta dal 2001. Ora non più. E c'è da dire che la sua nuova fidanzata, che ha 21 anni e nella vita (beata lei) non fa nulla, è una tipa tosta. Bionda, appariscente, dalle curve procaci, in pochi anni Natalie ha inanellato una serie di fidanzati (a volte occasionali) illustri; tra i più noti, Leonardo DiCaprio, col quale avrebbe avuto una storia breve ma intensa, e Calum Best, il figlio playboy del leggendario calciatore inglese George Best. La ragazza ha affermato che sta con Simon (25 anni) da tre mesi e che vuole mantenere un "profilo basso" per paura che i soliti maligni dicano che sta solo con gente famosa. Per mantenere il suo profilo basso, ha scelto d'apparire su un domenicale britannico facendosi fotografare con le chiappe al vento.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.