Janet Jackson di nuovo in tv

Janet Jackson si esibirà di nuovo in diretta per la televisione: la cantante sarà ospite del talk show “Good morning America”, trasmesso la mattina dalla ABC. La rete televisiva ha infatti confermato all’artista l’invito a cantare rivoltole prima dell’incidente mediatico del “senogate” (vedi News). Unica condizione posta (e per altro accettata dalla Jackson):la differita. L’ABC trasmetterà, infatti, l’esibizione con 5 secondi di ritardo rispetto ai tempi della diretta, al fine di tutelare i propri telespettatori da eventuali nuovi scandali. (Fonte: Il Giorno)
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.