Robin Thicke: ecco la tracklist e la copertina del nuovo album 'Paula'

Dopo l'annuncio del titolo dell'imminente ("Paula", che esce il 1 luglio) nuovo album di Robin Thicke, ecco giungere nuovi dettagli. Il disco infatti ora ha una tracklist ufficiale e una copertina.
L'artwork è molto semplice e mostra Thicke in una posa pensosa, mentre sembra guardare a terra; il tutto è lavorato con filtri che alterano i colori.

Per quanto riguarda i titoli dei brani, invece, non fanno alto che confermare il mood e le vibrazioni del primo singolo "Get her back": si tratta senza dubbio di una collezione di brani che Thicke utilizza per comunicare con l'ex compagna Paula Patton - da cui si è separato alcuni mesi fa e che vorrebbe disperatamente riconquistare.

Giudicate voi:.

1. "You’re My Fantasy"
2. "Get Her Back"
3. "Still Madly Crazy"
4. "Lock the Door"
5. "Whatever I Want"
6. "Living in New York City"
7. "Love Can Grow Back"
8. "Black Tar Cloud"
9. "Too Little Too Late"
10. "Tippy Toes"
11. "Something Bad"
12. "The Opposite of Me"
13. "Time of Your Life"
14. "Forever Love"

A proposito del disco, Thicke ha di recente detto di averlo scritto interamente in circa una settimana, con l'ex compagna in mente. "Paula è stata una parte complicata della mia vita per gli ultimi 20 anni", ha detto l'artista, riferendosi al fatto che lui e la Patton hanno iniziato la loro relazione che erano ancora teenager. "Devo in qualche modo catturare la sua attenzione", ha continuato.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/0G5E0O6pQR1gyXaoxwpa3t8Z3fA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fmedia%2Frobin-thicke-paula-album-cover.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.