Katy Perry fonda l'etichetta discografica Metamorphosis Music

L'apparenza svagata e "leggera" ha probabilmente tratto in inganno: a quanto pare a Katy Perry il lato commerciale dell'industria interessa, eccome, visto che oggi ha annunciato d'aver fondato la propria etichetta discografica. La label è stata battezzata Metamorphosis Music ed è una joint venture con la sua attuale etichetta, la Capitol.
Il primo artista ad esser messo sotto contratto è il cantante pop Ferras. A dare l'annuncio dell'intera operazione è stata direttamente Katy con il tweet "I am so ECSTATIC to finally announce my NEW label Metamorphosis Music & my first signing, the incredibly talented & soulful FERRAS!". Debutto di Ferras a tambur battente: il suo omonimo EP, con la produzione esecutiva della stessa Perry che fa un featuring nel brano "Legends never die", è infatti uscito oggi e propone questi brani:.
"Speak in tongues"
"No good in goodnight"
"Champagne"
"King of sabotage"
"Legends never die" feat. Katy Perry.
Ferras, che conosce Katy dal 2007, si unirà al tour nordamericano della cantante che inizierà il prossimo 22 giugno dal North Carolina. L'artista, vero nome Ferras Alqaisi, è cresciuto prima in Illinois, poi in Giordania per quindi stabilirsi a Los Angeles.
Come recentemente riportato da Rockol, Katy calerà nello Stivale per una sola data: il 21 febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI).