Katy Perry fonda l'etichetta discografica Metamorphosis Music

Katy Perry fonda l'etichetta discografica Metamorphosis Music

L'apparenza svagata e "leggera" ha probabilmente tratto in inganno: a quanto pare a Katy Perry il lato commerciale dell'industria interessa, eccome, visto che oggi ha annunciato d'aver fondato la propria etichetta discografica. La label è stata battezzata Metamorphosis Music ed è una joint venture con la sua attuale etichetta, la Capitol.

Il primo artista ad esser messo sotto contratto è il cantante pop Ferras. A dare l'annuncio dell'intera operazione è stata direttamente Katy con il tweet "I am so ECSTATIC to finally announce my NEW label Metamorphosis Music & my first signing, the incredibly talented & soulful FERRAS!". Debutto di Ferras a tambur battente: il suo omonimo EP, con la produzione esecutiva della stessa Perry che fa un featuring nel brano "Legends never die", è infatti uscito oggi e propone questi brani:.
"Speak in tongues"
"No good in goodnight"
"Champagne"
"King of sabotage"
"Legends never die" feat. Katy Perry.


Ferras, che conosce Katy dal 2007, si unirà al tour nordamericano della cantante che inizierà il prossimo 22 giugno dal North Carolina. L'artista, vero nome Ferras Alqaisi, è cresciuto prima in Illinois, poi in Giordania per quindi stabilirsi a Los Angeles.











Come recentemente riportato da Rockol, Katy calerà nello Stivale per una sola data: il 21 febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI).
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.