Aphex Twin, ascolta l'album inedito del 1994 'Caustic window' - AUDIO

Aphex Twin, ascolta l'album inedito del 1994 'Caustic window' - AUDIO

Ha avuto buon esito la campagna di crowdfunding promossa da We Are The Music Makers per riportare alla luce l'album perduto di Aphex Twin: l'album, che nel '94 rischiò di finire nei negozi ma venne abortito in fase di stampa, verrà distribuito - come promesso - in 500 copie digitali, ma a benefico dei tanti appassionati dell'alfiere britannico dell'elettronica è stato già postato su Youtube sotto forma di playlist.



L'operazione, che ha avuto l'imprimatur tanto dell'artista quanto della sua etichetta, la Rephlex Records, è stata qualcosa più di un successo: basti pensare che al fronte di un obbiettivo di 9,300 dollari posto in un primo momento dagli organizzatori la somma raccolta tramite l'iniziativa di finanziamento popolare ha raggiunto, a campagna chiusa, la ragguardevole cifra di 67,000 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.