Rockol30

Sanremo, DB Boulevard e Bill Wyman in sala stampa

Sanremo, DB Boulevard e Bill Wyman in sala stampa
I DB Boulevard tradiscono la dance? Questa la prima curiosità emersa durante la conferenza stampa della band che a Sanremo partecipa con un brano, “Basterà”, che suona lontano dalla precedente produzione del gruppo. Alessio Ventura, il cantante, parla di un “ritorno al passato”, ricordando i precedenti rock di alcuni componenti del complesso. A proposito della debole posizione provvisoria di classifica del brano, la risposta è la prevedibile: “Usiamo Sanremo come vetrina, ci dà quattro passaggi televisivi importanti, ci fa conoscere a un pubblico diverso dal solito”.

Ovvia domanda per Bill Wyman: come ci si sente, dopo quarant’anni con gli Stones, ad approdare a Sanremo? “Non ero mai stato qui, se non in vacanza; la canzone l’ho sentita la sera prima di arrivare, i ragazzi del gruppo sono simpatici, sono contento di essere qui” risponde asciutto il bassista, che sta preparando un tour europeo di due mesi con la su aband rhythm&blues. “Suoneremo anche a Roma e Milano, alla fine di luglio. Ad aprile uscirà un nuovo album di studio; e sto preparando anche un libro su Marc Chagall e un volume di archeologia”.
Domani sera, venerdì, i DB Boulevard riproporranno “Jesahel” dei Delirium.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.