Concerti, Rolling Stones a Roma: disponibili altri biglietti

Concerti, Rolling Stones a Roma: disponibili altri biglietti

Ottime notizie per chi riteneva d'essere fuori tempo massimo per i biglietti del concerto che i Rolling Stones terranno a Roma il prossimo 22 giugno.

Una nota per i media infatti informa che sono disponibili nuovi tagliandi per il Circo Massimo. Il comunicato così recita: "Partiti ufficialmente i lavori al Circo Massimo. A seguito di un aumento di capienza dell'area riservata al concerto, a partire dalle ore 11.00 di venerdì 13 giugno verrà  messa in vendita, sul circuito TicketOne, una nuova limitata dotazione di biglietti. Questa è veramente l'ultima occasione per acquistare il tagliando per l'evento dei Rolling Stones al Circo Massimo di Roma: unica data in Italia del tour mondiale "14 on Fire", la città  di Roma apre il luogo più prestigioso della storia. Sono stati 50.000 i biglietti venduti in meno di due ore all'apertura delle prevendite.

Un grande evento a pagamento (costo del biglietto, 78 euro + prev): un concerto, aperto da John Mayer, in cui la band proporrà  brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come "Gimme shelter", "Paint it black", "Jumping Jack Flash", "Tumbling dice", "It's only rock'n'roll", più alcune inaspettate chicche musicali. L'evento è patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D'Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma . TicketOne  - Infoline  0584.46477".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.