Morrissey non sta ancora bene, altre due date rimandate

Morrissey non sta ancora bene, altre due date rimandate

Purtroppo, contrariamente a quanto comunicato da Morrissey la scorsa settimana, il malessere causato da un non ben identificato virus che lo ha costretto ad annullare le date del 4 e 6 giugno (Atlanta e Atlantic City) non è così passeggero.
Dopo aver ripreso il tour statunitense con un concerto tenuto a Boston sabato 7 giugno - come annunciato - purtroppo Moz si vede di nuovo costretto a dare forfait per problemi di salute.

L'ex Smiths, infatti, non terrà i due concerti previsti per martedì 10 giugno a Baltimora e mercoledì 11 a Washington, D.C. - che sono stati cancellati e posticipati alla fine del mese (24 e 25 giugno), stando a quanto il promoter ha comunicato.
Sembra che la decisione di questo nuovo forfait sia dipesa da una raccomandazione molto energica arrivata dal team di medici che segue Morrissey: quindi sembrerebbe una faccenda da non sottovalutare.

Purtroppo, allo stato attuale delle cose, non  è dato sapere cosa sarà delle altre date programmate. Al momento sembra confermata quella di venerdì 13 giugno a Chicago, ma si attendono sviluppi.
La faccenda preoccupa particolarmente i fan, perché inizia a somigliare a quanto accaduto lo scorso anno, quando Morrissey cancellò date a pioggia e infine annullò il suo tour in Sudamerica a causa di gravissimi problemi di salute - lui stesso ha dichiarato, mesi dopo, di avere rischiato la vita.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.