Mary J. Blige, ascolta la nuova 'See that boy again' con Pharrell Williams

E' stata resa disponibile in queste ore "See that boy again", nuovo singolo di Mary J. Blige realizzato in collaborazione con Pharrell Williams presente nella colonna sonora del film "Think like a man too", commedia romantica diretta da Tim Story con Michael Ealy, Jerry Ferrara e Meagan Good attesa nelle sale americana il prossimo 20 giugno.


La soundtrack, che consisterà in quattordici brani inediti registrati in studio dalla stessa Blige, sarà pubblicata il prossimo 17 giugno. Ecco, di seguito, la tracklist di "Think like a man too":

01. A Night to Remember

02. Vegas Nights (con The-Dream)

03. Moment of Love

04. See That Boy Again (con Pharrell Williams)

05. Wonderful

06. Kiss and Make Up

07. Cargo

08. Suitcase

09. I Want You

10. Self Love

11. Power Back

12. All Fun and Games

13. Better

14. Propose

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.